Borse Louis Vuitton Sito Ufficiale Outlet Italia 2013

In questo squisito struttura di movimento, sulla base di Louis Vuitton La Fabrique du Temps avanzato orologeria workshop sarà ulteriormente riflettere, progettazione e produzione della stessa serie vela orologio Tambour Spin Tempo regata tempo polso filatrice. Il divertimento del movimento ha due importanti funzioni: cronografo Regatta countdown -5 5 minuti flipping cubetti mostreranno il passare del tempo.

Secondo il più recente sistema di competizione della Coppa America, prima che il conto alla rovescia è stato cambiato in 5 minuti, Tambour Watch Time filatore barca a vela di mano per aiutare usufruire di questo cinque minuti di tempo sarà adeguato alla migliore posizione di partenza dello scafo. 30 minuti cronografo mano inizierà a muoversi verso destra, ed a 5 minuti di conto alla rovescia capovolgere il cubo ruotare lentamente dal blu al rosso. In questo modo si può prima che il tempo di gioco di essere inclusa nella durata totale del conto alla rovescia a partire.

Dopo il lancio 2012 di orologi in platino, Louis Vuitton Tambour quest'anno ha lanciato una edizione limitata Rose Jin Hanghai polso tempo filatrice. Questa nuova versione in oro rosa della corona e pulsanti sono rivestite in gomma, con un elegante cinturino in alligatore grigio scuro. Attraverso grigio chiaro superficie zaffiro trasparente, si può vagamente vedere il movimento, così come alcune decorazioni Genève sul modello di superficie.

figlia di Mr. Ernard Arnault, Dior marchio vice direttore Delphine Arnault si unirà il marchio Louis Vuitton, in settembre ha iniziato come direttore generale del marchio, riportando direttamente al CEO Michael Burke lavoro. Delphine Arnault assumerà l'ex vice presidente Pietro Beccari responsabilità, e come un membro importante della famiglia Arnault, questa mossa anche riflette pienamente il marchio Louis Vuitton farà pieno uso delle varie risorse e gestione favorevole allo sviluppo complessivo.

top marchio di lusso Louis Vuitton (LouisVuitton) fondatore del mondo della storia del mondo di lusso, design di moda più importanti del mondo della moda uno dei maestri. LouisVuitton1821 è nato nella Francia orientale, nella provincia di Franche-Comte. Nel 1837, il 16-year-old esilio LouisVuitton, a Parigi per il confezionamento elite. Fu a Parigi nel 1854 ha aperto il suo nome il primo negozio valigia. Un secolo più tardi, campo "Louis Vuitton" di bagagli e pelletteria di diventare il primo marchio al mondo, e diventare un simbolo di alta società. Il valore del suo marchio come il cuore del nostro popolo come Maotai. Marchi di progettare e realizzare caso innovativo ed elegante viaggio duro, borse e accessori prodotti, nata per viaggiare come lo spirito di base della leggenda. Mezzo secolo più tardi, il marchio del leggendario ancora continuano la loro eccellente qualità e originalità fama mondiale. Nel 1852, Napoleone III salì al trono, LouisVuitton è stato eletto regina di lavoro manuale della Regina, da alta società coinvolte.

Nel 1852, Louis Vuitton ha creato una custodia in pelle rivoluzionario flat-top, ea Parigi, ha aperto il primo negozio. Come oggi, il suo disegno sarà presto copiato, piatto valigia piazza diventare la tendenza. Rivestimento tela grigia bagaglio Louis Vuitton è il primo, nel 1896, di Louis Vuitton figlio George, il padre del nome abbreviato di L e V con il design pattern di fiore è ancora oggi famoso monogramma stampato sulla tela (MonogramCanvas) stili. Dal progetto iniziale al 2013, stampato con il simbolo "Louis Vuitton" di questa unica figura di Louis Vuitton Immagini (20) bag Monogram Canvas caso, insieme con una ricchezza di progettazione leggendaria ed elegante e diventato un classico della moda .

Il processo di servizio per la Regina, i viaggiatori che gioia ha destato l'attenzione di Louis Vuitton. Rivoluzione dei trasporti era ascendente, i viaggiatori dei treni diventano la scelta più alla moda, ma dà loro anche un sacco di guai: non confuse valigia vestiti spiegazzati, il bagaglio è i dossi in treno nuovo e di nuovo cadere. Louis Vuitton che può viaggiare per più persone alleviare le preoccupazioni, la fine del 1854 per facilitare i servizi per il lavoro della Corte, fondata a Parigi nel primo negozio di pelle, il prodotto principale è il cofano del bagagliaio piatto.